Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica"

Roma, Svilar: Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica" Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato a Sky Sport prima della sfida di domani sera contro l'Union SG. Questo il pensiero del portiere belga ma naturalizzato serbo: "Questa è casa mia, quindi sono felice di essere qua". I troppi gol subiti sono un problema per la Roma? "Sì, nelle ultime ne abbiamo subiti troppi, forse è anche un po' un caso ma dobbiamo fare meglio di così". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: “Penso che il precedente match è andato molto storto, pagando qualche errore, anche l’arbitro, ma la squadra ha fatto un’ottima gara, dobbiamo alzare il livello di concentrazione, giocare così perché siamo sulla strada giusta”. (Pagine Romaniste)

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League. (La Provincia di Cremona e Crema)

"No, abbiamo bisogno delle vittorie in questo momento e ci concentriamo solo sulla partita di domani". Per la Roma è già il momento di scegliere fra campionato ed Europa League? (Tutto Juve)

Le probabili formazioni di Union SG-Roma. GRAFICA!

Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma, dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell'Europa League che premia soltanto le prime otto, relegando le altre sedici ad un turno di playoff, penserebbe ad uno Juric lanciatissimo. (ilmessaggero.it)

I giallorossi nella competizione continentale stazionano a metà della maxi classifica, migliorata piegando nell’ultimo turno la Dinamo Kiev dopo il pareggio interno con il Bilbao e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg. (Today.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)