Union Saint Gilloise-Roma oggi, Europa League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Union Saint Gilloise-Roma oggi, Europa League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

I giallorossi volano in Belgio per la quarta giornata di Europa League La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

La vittoria nell’ultimo turno di coppa contro la Dinamo Kiev ha parzialmente rivitalizzato la classifica della Roma in Europa League, ma l’ambiente giallorosso è tutt’altro che tranquillo dopo il brutto ko di Verona nell’ultimo turno di campionato e le continue voci sul possibile esonero di Ivan Juric. (la Repubblica)

Sembra che tutto vada contro di noi. Questo l'intervento in conferenza stampa di Mile Svilar, numero uno della Roma. (Sport Mediaset)

Alle 18:45 la Roma scenderà in campo contro i belgi dell' Union SG per dare continuità al successo contro la Dinamo Kiev e migliorare la classifica di Europa League. Senza Ndicka ed Hermoso, scelte obbligate in difesa per Ivan Juric , con Mancini, Hummels e Angelino pronti a partire dal 1'. (LAROMA24)

Diretta Royale Union-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Ivan Juric, questa mattina la Roma torna ad allenarsi alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise. In Belgio è atteso il ritorno dal 1' di Dybala. Il resto del tridente è ancora da scegliere. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi nella competizione continentale stazionano a metà della maxi classifica, migliorata piegando nell’ultimo turno la Dinamo Kiev dopo il pareggio interno con il Bilbao e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg. (Today.it)

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . (Tuttosport)