Juric: “Serve più cattiveria e concentrazione”, Svilar: “I risultati arriveranno”. In due non partono per il Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La conferenza di Juric Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Union Saint Gilloise di domani in Europa League: “Domani dobbiamo fare una prestazione molto seria e cercare di vincere, per il morale e per la classifica.”, poi torna anche sulle gare precedenti: “Se parliamo di Firenze ti dico disastro. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. Avendo tutte queste partite e dovendo compiere questi sforzi mentali, secondo tutti era giusto fare un bellissimo allenamento il giorno dopo con quelli che non avevano giocato il giorno prima e far ricaricare la squadra, anche mentalmente, per prepararsi bene per questa partita". (AS Roma)
È con queste parole dal retrogusto amaro che Mile Svilar ha scelto di analizzare una questione che, in un avvio negativo e per tanti versi surreale, ha aiutato a penalizzare ancor di più una Roma insufficiente. (Il Romanista)
A Bruxelles, alle 18 (TUTTO mercato WEB)
Due gol fatti e altrettanti subìti in tre gare europee dalla Roma , abbonata all' Under 2,5 . Roma vince almeno un tempo: ecco la quota (Tuttosport)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)
Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. Questa sera ci sarà, domenica contro il Bologna probabile, dopo la sosta chissà. (ForzaRoma.info)