A cinque mesi dall’ultima volta: contro l’Union SG è arrivata l’ora di Hummels titolare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA MATS HUMMELS – E’ vero, non potrà ascoltare nelle orecchie quell’inno magico, che risuona nelle notti europee più illustre. Eppure, Mats Hummels sarà emozionato qualora dovesse succedere ciò che sembra stando alle ultime indiscrezioni. Dopo cinque mesi dall’ultima volta, il centrale ex Dortmund dovrebbe tornare titolare nella sfida contro l’Union SG. Dalla finale di Champions ai gironi di Europa League Un filo ininterrotto che collega quella notte dell’1 giugno 2024 al 7 novembre 2024. (RomaNews)
Su altre testate
Nell’impianto sorto dalle ceneri dell’Heysel, dove persero la vita 39 persone in occasione della finale di Coppa dei Campioni del 1985 tra Juventus e Liverpool, una Roma ammaccata dalla battuta d’arresto di Verona tenterà di lenire i suoi dolori in Europa League affrontando l’Union Saint Gilloise, in un match tra due squadre obbligate a trovare un pronto riscatto. (Today.it)
I giallorossi, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Juric, sono tornati ad allenarsi prima della partenza per il Belgio di oggi pomeriggio. Sempre oggi, per le 19, è stata programmata la conferenza stampa pre-gara di Juric e Svilar, direttamente dallo stadio che ospita le gare interne dei gialloblù. (ForzaRoma.info)
LIVE Vigilia di Europa League per la Roma , che domani sarà impegnata sul campo dell' Union Saint Gilloise alla ricerca della seconda vittoria in Europa League dopo il successo di misura contro la Dinamo Kiev. (LAROMA24)
Union Saint-Gilloise-Roma, le probabili formazioni: chance per Hummels, Dovbyk non riposa (TUTTO mercato WEB)
Gilloise, club di cui Johnson è diventato tifoso e che ha eletto la canzone Vamos a la playa, successo senza tempo dei Righeira del 1983, come inno della squadra. Il pre partita e il match saranno in diretta giovedì su Sky Spor Uno e canale 252, con calcio d’inizio alle 18.45. (leggo.it)
Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio - visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni - che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (La Provincia di Cremona e Crema)