Chi vincerà Union Saint Gilloise-Roma? Per i bookie è un bel rebus!

Chi vincerà Union Saint Gilloise-Roma? Per i bookie è un bel rebus!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Archiviato il ko di Verona , la Roma di Juric si appresta ad affrontare la trasferta in Belgio contro l' Union Saint Gilloise . Belgi con un solo punto in classifica, ottenuto a Bruxelles contro il Bodo Glimt . La Roma attualmente è in zona playoff con 4 punti, nell'unica euro-trasferta disputata i giallorossi hanno perso 1-0 in casa dell' Elfsborg . Roma vince almeno un tempo: ecco la quota Due gol fatti e altrettanti subìti in tre gare europee dalla Roma , abbonata all' Under 2,5 . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Union Saint-Gilloise-Roma, le probabili formazioni: chance per Hummels, Dovbyk non riposa (TUTTO mercato WEB)

Roma, Juric prepara l'Europa: possibile turnover, sperano Hummels e Saud (TUTTO mercato WEB)

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

Juric: “Serve più cattiveria e concentrazione”, Svilar: “I risultati arriveranno”. In due non partono per il Belgio

La probabile formazione della Roma per la partita contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

Nella sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, Juric, riconfermato dalla società dopo i dubbi degli ultimi giorni, dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Baldandi alle spalle di Dovbyk; a centrocampo, possibile spazio a Pisilli e Paredes mentre sulle fasce dovrebbero esserci El Shaarawy e Celik. (Sky Sport)

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)