Roma, Juric: "Ultimo match andato storto, solo le vittorie possono farci uscire da questo momento. Domani pochi cambi di formazione"

Roma, Juric: Ultimo match andato storto, solo le vittorie possono farci uscire da questo momento. Domani pochi cambi di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il tecnico croato, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club giallorosso, in vista della sfida contro i belgi dell’Union SG, in programma domani alle 20:45. Queste le sue parole: “Penso che il precedente match è andato molto storto, pagando qualche errore, anche l’arbitro, ma la squadra ha fatto un’ottima gara, dobbiamo alzare il livello di concentrazione, giocare così perché siamo sulla strada giusta”. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Serie A: le probabili formazioni di Genoa-Como Conference League: le probabili formazioni di APOEL-Fiorentina (Diretta)

"Noi abbiamo subito solo un contropiede e siamo stati puniti. "No, abbiamo bisogno delle vittorie in questo momento e ci concentriamo solo sulla partita di domani". (Tutto Juve)

Questo l'intervento in conferenza stampa di Mile Svilar, numero uno della Roma. Sembra che tutto vada contro di noi. (Sport Mediaset)

Juric in Belgio deve vincere: Friedkin in arrivo a Trigoria

I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone (SARdies.it)

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77}); Vigilia di Europa League per la Roma , che domani sarà impegnata sul campo dell' Union Saint Gilloise alla ricerca della seconda vittoria in Europa League dopo il successo di misura contro la Dinamo Kiev. (LAROMA24)

Ma nella conferenza stampa della vigilia mette davanti a tutto il gruppo. "Mi dispiace parlare di episodi, ma vedendo la partita di Verona perderla non è giusto. (ForzaRoma.info)