JURIC, Dopo Firenze due belle gare. A volte gli episodi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League. Quali sono le contromisure per questo periodo altalenante? "Dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite, a volte veramente episodi determinano tutto il giudizio. Io penso che in questo momento il risultato diventa primario e nessuno è contento di non farlo. Io penso che i ragazzi devono attaccarsi a quello che stanno facendo, mettendo ancora più concentrazione, più cattiveria agonistica, se è possibile cercare di vincere le partite, però secondo me devono credere in quello che fanno". (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Pronostico Union SG-Roma: i giallorossi devono provare a ritrovarsi dopo la sconfitta di Verona. E l'occasione giusta può essere l'Europa. La sconfitta di Verona brucia ancora, ma la Roma deve provare a ritrovarsi. (La Gazzetta dello Sport)
La probabile formazione della Roma per la partita contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League (GianlucaDiMarzio.com)
I giallorossi, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Juric, sono tornati ad allenarsi prima della partenza per il Belgio di oggi pomeriggio. Sempre oggi, per le 19, è stata programmata la conferenza stampa pre-gara di Juric e Svilar, direttamente dallo stadio che ospita le gare interne dei gialloblù. (ForzaRoma.info)
Roma in campo questa mattina prima di partire per il Belgio: domani sera sarà impegnata contro l’Union Saint-Gilloise. Ecco le novità dalla rifinitura: out Ndicka, che non è stato convocato causa febbre. (SOS Fanta)
Roma, Juric prepara l'Europa: possibile turnover, sperano Hummels e Saud (TUTTO mercato WEB)
Roma vince almeno un tempo: ecco la quota Archiviato il ko di Verona , la Roma di Juric si appresta ad affrontare la trasferta in Belgio contro l' Union Saint Gilloise . Belgi con un solo punto in classifica, ottenuto a Bruxelles contro il Bodo Glimt . (Tuttosport)