SVILAR: "TUTTO VA CONTRO LA ROMA IN QUESTO MOMENTO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono stati episodi non giusti, l'ultimo a Verona dove il secondo gol era da annullare. Sembra che tutto vada contro di noi. In questo momento però è necessario concentrarsi su quello che possiamo controllare". Questo l'intervento in conferenza stampa di Mile Svilar, numero uno della Roma (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Roma in campo questa mattina prima di partire per il Belgio: domani sera sarà impegnata contro l’Union Saint-Gilloise. Ecco le novità dalla rifinitura: out Ndicka, che non è stato convocato causa febbre. (SOS Fanta)
L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League. "Dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite, a volte veramente episodi determinano tutto il giudizio. (Firenze Viola)
L'ultimo è successo domenica: il secondo gol era da annullare, poi forse sarebbe stata un'altra partita. Alla vigilia di Union Saint Gilloise-Roma, sfida di Europa League in programma domani alle 18.45 allo stadio Re Baldovino, con Ivan Juric è intervenuto anche Mile Svilar in conferenza stampa . (LAROMA24)
Serie A: le probabili formazioni di Genoa-Como Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi Aggiornato (Diretta)
I giallorossi nella competizione continentale stazionano a metà della maxi classifica, migliorata piegando nell’ultimo turno la Dinamo Kiev dopo il pareggio interno con il Bilbao e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg. (Today.it)
Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato a Sky Sport prima della sfida di domani sera contro l'Union SG. Questo il pensiero del portiere belga ma naturalizzato serbo: "Questa è casa mia, quindi sono felice di essere qua". (TUTTO mercato WEB)