Juric si gioca tutto in Europa League "Conta solo vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League. Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio - visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni - che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altre testate
La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)
"Dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite, a volte veramente episodi determinano tutto il giudizio. Io penso che in questo momento il risultato diventa primario e nessuno è contento di non farlo. Io penso che i ragazzi devono attaccarsi a quello che stanno facendo, mettendo ancora più concentrazione, più cattiveria agonistica, se è possibile cercare di vincere le partite, però secondo me devono credere in quello che fanno". (Firenze Viola)
Gilloise, club di cui Johnson è diventato tifoso e che ha eletto la canzone Vamos a la playa, successo senza tempo dei Righeira del 1983, come inno della squadra. Il pre partita e il match saranno in diretta giovedì su Sky Spor Uno e canale 252, con calcio d’inizio alle 18.45. (leggo.it)
Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica" I troppi gol subiti sono un problema per la Roma? (TUTTO mercato WEB)
Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. (Fanpage.it)
La sconfitta di Verona brucia ancora, ma la Roma deve provare a ritrovarsi. E l'occasione giusta arriva con l'Europa League, e in particolare col match sul campo dell'Union SG. I giallorossi sono in confusione e senza una vera e propria identità. (La Gazzetta dello Sport)