Le parole di mister Juric prima di Union SG-Roma

Le parole di mister Juric prima di Union SG-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Ha ricevuto una telefonata dai Friedkin per garantire la loro fiducia sul suo futuro? E poi: perché ha concesso un giorno di riposo ai giocatori? “Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. Avendo tutte queste partite e dovendo compiere questi sforzi mentali, secondo tutti era giusto fare un bellissimo allenamento il giorno dopo con quelli che non avevano giocato il giorno prima e far ricaricare la squadra, anche mentalmente, per prepararsi bene per questa partita". (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia del quarto impegno stagionale in Europa League: al centro il futuro sulla panchina della Roma (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta rimediata contro l' Hellas Verona , domani la Roma sarà di scena a Bruxelles per disputare la quarta giornata del girone unico di Europa League contro l' Union SG . I giallorossi, a quota 4 punti in classifica, sono alla ricerca di una vittoria per tornare a sperare di arrivare nei primi 8 posti, il che consentirebbe di saltare un turno. (LAROMA24)

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . (Tuttosport)

Vittoria e primo posto nel girone per la Dinamo

Dopo aver perso contro l'Hellas Verona, la Roma fa visita all'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di UEFA Europa League. La sfida si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45 allo Stade Joseph Marien. (GianlucaDiMarzio.com)

I giallorossi volano in Belgio per la quarta giornata di Europa League (Adnkronos)

I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone (SARdies.it)