Union St. Gilloise-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Shomurodov dal 1′

Union St. Gilloise-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Shomurodov dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma torna a giocare in Europa dopo la mesta trasferta di Verona per ritrovare i 3 punti e iniziare la risalita. Ivan Juric si gioca la panchina nella trasferta di Bruxelles, con i Friedkin che torneranno in Italia nelle prossime ore, e per questo il tecnico croato non ha intenzione di fare grande turnover in una partita che per lui (e per i giallorossi) è già fondamentale: spazio a Hummels in mezzo a Mancini e Angeliño (Ndicka ed Hermoso non sono nemmeno partiti con la squadra). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

I giallorossi nella competizione continentale stazionano a metà della maxi classifica, migliorata piegando nell’ultimo turno la Dinamo Kiev dopo il pareggio interno con il Bilbao e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg. (Today.it)

Il tecnico croato, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club giallorosso, in vista della sfida contro i belgi dell’Union SG, in programma domani alle 20:45. (Pagine Romaniste)

Il portiere giallorosso ha risposto anche ad una domanda sugli episodi arbitrali in campionato: " Non so cosa possa dire, ci sono stati episodi non giusti verso di noi. Alla vigilia di Union Saint Gilloise-Roma, sfida di Europa League in programma domani alle 18.45 allo stadio Re Baldovino, con Ivan Juric è intervenuto anche Mile Svilar in conferenza stampa . (LAROMA24)

Diretta Royale Union-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Sempre oggi, per le 19, è stata programmata la conferenza stampa pre-gara di Juric e Svilar, direttamente dallo stadio che ospita le gare interne dei gialloblù. I giallorossi, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Juric, sono tornati ad allenarsi prima della partenza per il Belgio di oggi pomeriggio. (ForzaRoma.info)

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l’Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all’Olimpico nell’ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . (Tuttosport)