Cambio Campo - Lecaillon: "L'Union SG gioca bene, ma non segna: il suo capocannoniere non può giocare in Europa League. La Roma si può battere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Campanella Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Stéphane Lecaillon, giornalista belga de L'Avenir, con il quale abbiamo parlato di Union SG-Roma. Parliamo della Union SG: che squadra è? Quali sono i suoi punti di forza e di debolezza? "L'Union era una squadra solida. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Queste le sue parole: “Penso che il precedente match è andato molto storto, pagando qualche errore, anche l’arbitro, ma la squadra ha fatto un’ottima gara, dobbiamo alzare il livello di concentrazione, giocare così perché siamo sulla strada giusta”. (Pagine Romaniste)
Foto Romanews.eu La conferenza di Juric (RomaNews)
"Noi abbiamo subito solo un contropiede e siamo stati puniti. "No, abbiamo bisogno delle vittorie in questo momento e ci concentriamo solo sulla partita di domani". (Tutto Juve)
I troppi gol subiti sono un problema per la Roma? Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato a Sky Sport prima della sfida di domani sera contro l'Union SG. Questo il pensiero del portiere belga ma naturalizzato serbo: "Questa è casa mia, quindi sono felice di essere qua". (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A destra straordinari per Celik , mentre a sinistra torna El Shaarawy. Senza Ndicka ed Hermoso, scelte obbligate in difesa per Ivan Juric , con Mancini, Hummels e Angelino pronti a partire dal 1'. (LAROMA24)