Domani Union SG-Roma: out Ndicka ed Hermoso. Juric: "Bisogna fare risultati", Svilar: "A volte sentiamo che tutto è contro di noi"

Domani Union SG-Roma: out Ndicka ed Hermoso. Juric: Bisogna fare risultati, Svilar: A volte sentiamo che tutto è contro di noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo la sconfitta rimediata contro l' Hellas Verona , domani la Roma sarà di scena a Bruxelles per disputare la quarta giornata del girone unico di Europa League contro l' Union SG . I giallorossi, a quota 4 punti in classifica, sono alla ricerca di una vittoria per tornare a sperare di arrivare nei primi 8 posti, il che consentirebbe di saltare un turno. Per il match di domani, la Roma ha diramato la lista dei convocati: gli unici assenti saranno Evan Ndicka , febbricitante, Mario Hermoso , Alexis Saelemaekers , ancora alle prese con un infortunio e Samuel Dahl , non inserito in lista UEFA . (LAROMA24)

Su altri giornali

La probabile formazione della Roma per la partita contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

I giallorossi, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Juric, sono tornati ad allenarsi prima della partenza per il Belgio di oggi pomeriggio. La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024-25 contro l'Union Saint Gilloise, in programma domani (giovedì 7 novembre) alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles (ForzaRoma.info)

La Roma cerca riscatto in Belgio: questa sera (calcio d'inizio alle ore 18.45) i giallorossi sfidano l'Union Saint-Gilloise, nella quarta giornata di Europa League. Incassata la fiducia a tempo della proprietà dopo la sconfitta di Verona, Juric si gioca la conferma nelle prossime due gare prima della sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Union Saint Gilloise-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Questa sera ci sarà, domenica contro il Bologna probabile, dopo la sosta chissà. Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. (LAROMA24)

Roma in campo questa mattina prima di partire per il Belgio: domani sera sarà impegnata contro l'Union Saint-Gilloise. Ecco le novità dalla rifinitura: out Ndicka, che non è stato convocato causa febbre. (SOS Fanta)

I giallorossi nella competizione continentale stazionano a metà della maxi classifica, migliorata piegando nell’ultimo turno la Dinamo Kiev dopo il pareggio interno con il Bilbao e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg. (Today.it)