Diretta Royale Union-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Royale Union-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . Ivan Juric , nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Roma torna a giocare in Europa dopo la mesta trasferta di Verona per ritrovare i 3 punti e iniziare la risalita. (ForzaRoma.info)

"L'Union era una squadra solida. Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

La Roma porta i suoi dolori e i suoi enigmi a spasso per l’Europa, sperando che all’estero si parli anche d’altro e non si debba commentare un nuovo fallimento come a Verona. Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. (La Gazzetta dello Sport)

Union Saint Gilloise-Roma oggi, Europa League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

"Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)

Segui Union SG-Roma su Now SEGUI SU NOW (Calciomercato.com)

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)