Diretta Royale Union-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . Ivan Juric , nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
La Roma torna a giocare in Europa dopo la mesta trasferta di Verona per ritrovare i 3 punti e iniziare la risalita. (ForzaRoma.info)
"L'Union era una squadra solida. Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
La Roma porta i suoi dolori e i suoi enigmi a spasso per l’Europa, sperando che all’estero si parli anche d’altro e non si debba commentare un nuovo fallimento come a Verona. Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. (La Gazzetta dello Sport)
"Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)
Segui Union SG-Roma su Now SEGUI SU NOW (Calciomercato.com)
La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)