Union SG-Roma, le probabili formazioni

Union SG-Roma, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League con la Roma che dopo il successo contro la Dinamo Kiev va a far visita all’Union Saint-Gilloise. UNION SG (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang. All. Pocognoli ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (SportItalia.it)

Su altre testate

Pugliese) – Evan Ndicka non è neanche partito per la trasferta in Belgio, a causa di un’indisposizione che gli ha fatto saltare anche la rifinitura di ieri mattina, a Trigoria. Con lui sono fermi ancora ai box anche Hermoso e Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

Il tecnico è tornato sulla partita di Verona: «Non mi piace parlare di episodi ma non meritavamo la sconfitta. Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric, confermato almeno fino a domenica, alla vigilia del match contro l’Union Saint-Gilloise racconta di aver parlato con la proprietà: “Sento fiducia, ma dobbiamo fare risultato. La Roma porta i suoi dolori e i suoi enigmi a spasso per l’Europa, sperando che all’estero si parli anche d’altro e non si debba commentare un nuovo fallimento come a Verona. (La Gazzetta dello Sport)

Moneyball, l'inno dei Righeira e una squadra internazionale: il fenomeno Saint-Gilloise

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . (Tuttosport)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo la brutta sconfitta di Verona la Roma deve reagire e recuperare terreno in Europa League (Calciomercato.com)

Tifoso un po’ per caso del Royale Union Saint-Gilloise (“Ho assistito in tribuna a una loro partita nel 2012 e ho scoperto che il club è stato fondato l’1 novembre 1897, lo stesso giorno della Juventus”). (La Gazzetta dello Sport)