Vittoria e primo posto nel girone per la Dinamo

Vittoria e primo posto nel girone per la Dinamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

14:55 - Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. L'azzurra è stata battuta nell'ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, che invece approda in semifinale. (Diretta)

"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". (SuperTennis)

Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad , in Arabia Saudita. La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola da Qinwen Zheng. (Tuttosport)

Jasmine Paolini ko con la cinese Zheng, sfuma il sogno semifinale alle Wta Finals

1-1 Game Zheng. Con il primo ACE l’asiatica tiene la battuta. 15-0 Prima vincente di Jasmine. (OA Sport)

Adesso è difficile dimenticare questa partita, perché è stata davvero, ma per davvero, una brutta partita. Sono stata troppo nervosa, non ho mai trovato una soluzione per provare per lo meno a giocarmela. (Eurosport IT)

Paolini, numero 4 del mondo, aveva l’occasione – con un successo – di diventare la prima italiana a superare il round robin del torneo che mette di fronte le migliori otto giocatrici della stagione. Paolini in corsa nel doppio con Errani (la Repubblica)