WTA Finals 2024, Paolini sconfitta con Zheng: l’Azzurra eliminata dal torneo individuale

WTA Finals 2024, Paolini sconfitta con Zheng: l’Azzurra eliminata dal torneo individuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad. L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. Zheng si qualifica quindi per la semifinale come seconda del gruppo viola alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, che affronterà la kazaka Elena Rybakina, numero 5 Wta e già eliminata dal torneo, nell’ultima gara del girone. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altre testate

GLI HIGHLIGHTS DI PAOLINI-RYBAKINA (Sky Sport)

Lo scontro diretto con la campionessa Olimpica Zheng Qinwen, decisivo per la semifinale nel torneo di tennis di fine stagione: la cinese si impone nettamente in due set (6-1, 6-1) e supera il round robin. (Olympics)

Oggi va in scena lo spareggio delle Wta Finals tra Jasmine Paolini e Qinwen Zheng. (ilmessaggero.it)

Vittoria e primo posto nel girone per la Dinamo

Finisce qui l’avventura in singolare di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. (La Gazzetta dello Sport)

Finalmente sono riuscita a giocare il tennis che desideravo, e sono perciò molto felice di aver raggiunto la semifinale”. Niente calcoli, niente scenari, niente: solo un altro match da vincere che la cinese ha interpretato molto meglio dell’azzurra, meritandosi l’approdo in semifinale a Riyadh. (Tiscali)

La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)