Wta Finals, Paolini è eliminata: Zheng vince in due det

Wta Finals, Paolini è eliminata: Zheng vince in due det
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Riad, 6 novembre – Nulla da fare per Jasmine Paolini, sconfitta nettamente dalla cinese Zheng Qinwen per 1-6, 1-6 alle Wta Finals di Riad. La toscana 28enne, numero 4 del mondo, esce così dal torneo delle stelle che mette a confronto le migliori otto giocatrici del mondo. Era un match da dentro o fuori per l’azzurra oro olimpico del doppio, in una fase finale della stagione in cui, purtroppo, non ha eguagliato i picchi di forma dimostrati in estate con le finali raggiunte al Roland Garros e a Wimbledon (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

. Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. (Il Mattino di Padova)

Lo scontro diretto con la campionessa Olimpica Zheng Qinwen, decisivo per la semifinale nel torneo di tennis di fine stagione: la cinese si impone nettamente in due set (6-1, 6-1) e supera il round robin. (Olympics)

Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad. L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. (OglioPoNews)

Wta Finals, termina il sogno di Jasmine Paolini: l'azzurra eliminata dalla Zheng

La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno in singolare, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 al mondo, in due set con il punteggio di 6-1, 6-1. (Corriere della Sera)

Un primo piano di Jasmine Paolini durante la partita con Zheng alla WTA Finals 2024 (Eurosport IT)

L’azzurra è stata battuta nell’ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng , che invece approda in semifinale. (Gazzetta del Sud)