Tennis, Wta Finals: Paolini travolta ed eliminata da Zheng
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude contro Qinwen Zheng il sogno di Jasmine Paolini alle Wta Finals. A Riyadh, la cinese domina e si impone con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco, centrando un successo che le permette di garantirsi un posto in semifinale: a prescindere da Sabalenka-Ribakina, termina al secondo posto il raggruppamento. Eliminata, invece, l'azzurra, mai in gara e capace di guadagnarsi, senza sfruttarle, solo due palle break in tutto l'incontro. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno in singolare, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 al mondo, in due set con il punteggio di 6-1, 6-1. (Corriere della Sera)
I primi due game sembrano preannunciare una lotta serrata: Paolini subito bene al servizio e poi in grado di aggredire con costanza quando è Zheng a servire. (OA Sport)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
L’avventura in singolare della Paolini alle WTA Finals termina dunque con un netto 6-1, 6-1 a favore della Zheng che conquista così un posto il pass per le semifinali del torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)
"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. (SuperTennis)
Paolini in corsa nel doppio con Errani Qinwen Zheng continua ad essere tabù per Jasmine Paolini. Anche il quarto confronto, come i precedenti tre, sorride alla 22enne cinese, che ha battuto l’azzurra con un doppio 6-1 staccando il pass per le semifinali delle Wta Finals in corso a Riad, in Arabia Saudita. (la Repubblica)