Paolini cede a Zheng 6-1 6-1 ed è fuori. Domani in campo con Errani nel doppio

Paolini cede a Zheng 6-1 6-1 ed è fuori. Domani in campo con Errani nel doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce qui l’avventura in singolare di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. L’azzurra, in quello che era era un vero e proprio scontro diretto per la semifinale, è stata battuta nettamente da Qinwen Zheng in un match purtroppo senza storia, un 6-1 6-1 in poco più di un’ora. Una partita che ha visto la cinese, che si conferma bestia nera di Jasmine (ora 4-0 nei confronti), viaggiare semplicemente a un’altra velocità: micidiale col servizio, 12 ace e tanti vincenti, mobilissima in campo e con una pesantezza di palla diversa, rispetto a quella dell’italiana oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolini, dunque, eliminata dalle Wta Finals, mentre Zheng va insemifinale. Niente da fare. (Corriere della Sera)

Lo scontro diretto con la campionessa Olimpica Zheng Qinwen, decisivo per la semifinale nel torneo di tennis di fine stagione: la cinese si impone nettamente in due set (6-1, 6-1) e supera il round robin. (Olympics)

Un primo piano di Jasmine Paolini durante la partita con Zheng alla WTA Finals 2024 (Eurosport IT)

Zheng, regina di se stessa: “Allenamenti? Oggi comando io”

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 30-0 Non passa il dritto lungolinea della cinese. (OA Sport)

La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)

Niente calcoli, niente scenari, niente: solo un altro match da vincere che la cinese ha interpretato molto meglio dell’azzurra, meritandosi l’approdo in semifinale a Riyadh. La sfida delle WTA Finals fra Qinwen Zheng e Jasmine Paolini era a tutti gli effetti un quarto di finale. (Tiscali)