Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini eliminata da Zheng, Toni Nadal esclusivo

Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini eliminata da Zheng, Toni Nadal esclusivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Oggi si svolge l'ultimo turno delle partite del Gruppo A con l'italiana che affronta la cinese per un posto in semifinale, mentre c'è un ricco programma ai tornei ATP a Metz e Belgrado. 14:55 - Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. L'azzurra è stata battuta nell'ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, che invece approda in semifinale. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Jasmine Paolini aveva iniziato la sua avventura in Arabia Saudita imponendosi nel primo match della fase a gironi con Rybakina (7-6, 6-4) e perdendo la sfida successiva contro la numero 1 al mondo Sabalenka (6-3, 7-5), in un incontro in cui aveva avuto anche qualche rammarico per non aver sfruttato al massimo alcune occasioni nel secondo set contro un'avversaria tostissima che è attualmente al comando del ranking. (Today.it)

Si può ormai considerare Qinwen Zheng come la “bestia nera” di Jasmine Paolini. L’avventura in singolare della Paolini alle WTA Finals termina dunque con un netto 6-1, 6-1 a favore della Zheng che conquista così un posto il pass per le semifinali del torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

GLI HIGHLIGHTS DI PAOLINI-RYBAKINA (Sky Sport)

Paolini-Zheng alle Wta-Finals di Riad: dove vedere il match in streaming e in tv

Nelle prime due partite Paolini ha raccolto una vittoria, contro Elena Rybakina, e una sconfitta proprio contro la bielorussa, già sicura del primo posto del girone. (Adnkronos)

I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone (SARdies.it)

Giocheranno al Center Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 11. È una partita che decide tutto. Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka (3-6, 5-7), in classifica Paolini si trova con una vittoria e una sconfitta (come la sua rivale Zheng Qinwen). (Corriere della Sera)