Wta Finals, Paolini-Zheng risultato 1-6, 1-6: Jasmine eliminata

Wta Finals, Paolini-Zheng risultato 1-6, 1-6: Jasmine eliminata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Niente da fare. Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita. La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno in singolare, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 al mondo, in due set con il punteggio di 6-1, 6-1. Paolini, dunque, eliminata dalle Wta Finals, mentre Zheng va insemifinale. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il quarto confronto tra le due si è concluso con lo stesso esito dei precedenti: la vittoria della 22enne cinese. L’avventura in singolare della Paolini alle WTA Finals termina dunque con un netto 6-1, 6-1 a favore della Zheng che conquista così un posto il pass per le semifinali del torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita (Il Fatto Quotidiano)

40-30 Jasmine perde il controllo del rovescio incrociato. 15-0 Prima vincente di Jasmine. (OA Sport)

Roma, 6 nov. Jas tornerà in campo giovedì in doppio con Sara Errani, a caccia di un pass per la semifinale di doppio. (Agenzia askanews)

Tennis, Wta Finals: Paolini travolta ed eliminata da Zheng

Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad. L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. (OglioPoNews)

Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. (Gazzetta del Sud)

Eliminata, invece, l'azzurra, mai in gara e capace di guadagnarsi, senza sfruttarle, solo due palle break in tutto l'incontro. Si chiude contro Qinwen Zheng il sogno di Jasmine Paolini alle Wta Finals (Sport Mediaset)