Tennis, Paolini fuori alle Wta Finals: vince Zheng
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 6 nov. – Si interrompe nel round robin il cammino alle Wta Finals di Jasmine Paolini: l’azzurra è stata battuta nello ‘spareggio’ del gruppo Viola dalla cinese Zheng, n. 7 al mondo, che ha dominato con un doppio 6-1. Jas tornerà in campo giovedì in doppio con Sara Errani, a caccia di un pass per la semifinale di doppio. (Agenzia askanews)
Su altri media
"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare: facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione". L'azzurra ha ceduto di schianto contro Zheng ed è stata eliminata nel singolare, ma potrà giocarsi le sue chance nel doppio. (Diretta)
Paolini ko con Zheng La tennista cinese, numero 7 al mondo, ha vinto in due set con il punteggio di 6-1, 6-1. Paolini, dunque, è eliminata dalle Wta Finals, mentre Zheng vola in semifinale. (Tuttosport)
L'ennesima impresa della stagione non riesce, stavolta, a Jasmine Paolini. La sua avventura alle WTA Finals 2024 di Riad, in singolare, si chiude al round robin. Il bilancio per Paolini è di una vittoria, contro la rientrante Elena Rybakina, e due sconfitte: questa e quella contro la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka. (Olympics)
Riad torna a colorarsi di azzurro. Oggi, mercoledì 6 novembre, Jasmine Paolini affronta la cinese Zheng Qinwen nella terza partita del girone alle Wta Finals, in corso in Arabia Saudita. In palio c'è l'accesso alle semifinali, con le tenniste che sono appaiate al secondo posto a quota 2 punti dietro Aryna Sabalenka. (Adnkronos)
L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. Zheng si qualifica quindi per la semifinale come seconda del gruppo viola alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, che affronterà la kazaka Elena Rybakina, numero 5 Wta e già eliminata dal torneo, nell’ultima gara del girone. (Il Faro online)
"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. (sport.tiscali.it)