Paolini, svanisce il sogno Finals: a Riad viene eliminata da Zheng
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad. L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. Zheng si qualifica quindi per la semifinale come seconda del gruppo viola alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, che affronterà la kazaka Elena Rybakina, numero 5 Wta e già eliminata dal torneo, nell’ultima gara del girone. (OglioPoNews)
Su altre testate
L'azzurra è stata battuta nell'ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, che invece approda in semifinale. . (Il Mattino di Padova)
Reduce dal ko con Aryna Sabalenka e nel doppio con Sara Errani, Jasmine (n.4 del mondo) torna in campo contro la cinese Qinwen n.7 del ranking nella terza e ultima giornata del Gruppo Viola: chi vince stacca il pass per la semifinale del torneo, chi perde saluta in anticipo Riyad. (ilmessaggero.it)
Jasmine Paolini non ci sta “Ho avuto un paio di chance nei primi suoi game di servizio, ma ho sbagliato tanto e poi Zheng ha iniziato a servire sempre meglio. (Sportal)
Il bilancio per Paolini è di una vittoria, contro la rientrante Elena Rybakina, e due sconfitte: questa e quella contro la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka. Lo scontro diretto con la campionessa Olimpica Zheng Qinwen, decisivo per la semifinale nel torneo di tennis di fine stagione: la cinese si impone nettamente in due set (6-1, 6-1) e supera il round robin. (Olympics)
7 al mondo, che ha dominato con un doppio 6-1. Roma, 6 nov. (Agenzia askanews)
7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. (Sky Sport)