Wta Finals 2024, classifica e risultati del round robin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esordio vincente contro Elena Rybakina, Paolini tornerà in campo in singolare lunedì contro la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka che ha battuto al debutto la cinese Zheng. Jasmine sarà impegnata anche in doppio: domenica, in coppia con Errani, la sfida alle americane Dolehide/Krawczyk. Le Wta Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato 9 GLI HIGHLIGHTS DI PAOLINI-RYBAKINA (Sky Sport)
Su altre testate
Per l’Italia c’è ancora da aspettare in materia di prima azzurra semifinalista in singolare alle WTA Finals. Jasmine Paolini viene travolta con un netto 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, con la cinese che dunque entra nel penultimo atto del torneo delle migliori otto dell’anno. (OA Sport)
Jas tornerà in campo giovedì in doppio con Sara Errani, a caccia di un pass per la semifinale di doppio. Roma, 6 nov. (Agenzia askanews)
È una sfida decisiva quella che affronterà oggi, mercoledì 6 novembre, Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita. È una partita che decide tutto. Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka (3-6, 5-7), in classifica Paolini si trova con una vittoria e una sconfitta (come la sua rivale Zheng Qinwen). (Corriere della Sera)
7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. L'incontro in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)
Adesso è difficile dimenticare questa partita, perché è stata davvero, ma per davvero, una brutta partita. Sono stata troppo nervosa, non ho mai trovato una soluzione per provare per lo meno a giocarmela. (Eurosport IT)
30-15 E’ lungo il dritto in uscita dal servizio di Paolini. 40-40 In corridoio il dritto in uscita dal servizio di Zheng. Parità. (OA Sport)