Jasmine Paolini non ci sta: "Inaccettabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini non ci sta Jasmine Paolini si è sfogata in conferenza stampa dopo la netta sconfitta con la cinese Qinwen Zheng (1-6 1-6) che le è costata l’eliminazione dalle WTA Finals. “Non posso accettare di fare una partita del genere, anche se Zheng ha giocato molto bene. È stato un brutto match, molto negativo. Ero molto nervosa e non sono riuscita a trovare soluzioni”. “Ho avuto un paio di chance nei primi suoi game di servizio, ma ho sbagliato tanto e poi Zheng ha iniziato a servire sempre meglio. (Sportal)
La notizia riportata su altri media
Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". "Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. (sport.tiscali.it)
Reduce dal ko con Aryna Sabalenka e nel doppio con Sara Errani, Jasmine (n.4 del mondo) torna in campo contro la cinese Qinwen n.7 del ranking nella terza e ultima giornata del Gruppo Viola: chi vince stacca il pass per la semifinale del torneo, chi perde saluta in anticipo Riyad. (ilmessaggero.it)
“Oggi – ha detto la cinese, al debutto nel torneo delle maestre – la mia è stata una grande performance. Finalmente sono riuscita a giocare il tennis che desideravo, e sono perciò molto felice di aver raggiunto la semifinale”. (Tiscali)
Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. 7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. (Sky Sport)
30-0 Non passa il dritto lungolinea della cinese. 40-40 In corridoio il dritto in uscita dal servizio di Zheng. Parità. (OA Sport)
Niente da fare. Paolini, dunque, eliminata dalle Wta Finals, mentre Zheng va insemifinale. (Corriere della Sera)