Jasmine Paolini travolta da Zheng: finisce l'avventura in singolare alle Wta Finals 2024

Jasmine Paolini travolta da Zheng: finisce l'avventura in singolare alle Wta Finals 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Finisce oggi, mercoledì 6 novembre, l'avventura di Jasmine Paolini nel torneo singolare femminile delle Wta Finals 2024. L'azzurra è stata nettamente sconfitta dalla cinese Zheng Qinwen che si è imposta in 2 set con il punteggio di 6-1, 6-1 e ha conquistato così il passaggio alla semifinale. Jasmine Paolini aveva iniziato la sua avventura in Arabia Saudita imponendosi nel primo match della fase a gironi con Rybakina (7-6, 6-4) e perdendo la sfida successiva contro la numero 1 al mondo Sabalenka (6-3, 7-5), in un incontro in cui aveva avuto anche qualche rammarico per non aver sfruttato al massimo alcune occasioni nel secondo set contro un'avversaria tostissima che è attualmente al comando del ranking. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Finisce qui l’avventura in singolare di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. (La Gazzetta dello Sport)

Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. 7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. (Sky Sport)

Per l’Italia c’è ancora da aspettare in materia di prima azzurra semifinalista in singolare alle WTA Finals. Jasmine Paolini viene travolta con un netto 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, con la cinese che dunque entra nel penultimo atto del torneo delle migliori otto dell’anno. (OA Sport)

Tennis: Wta Finals; Paolini eliminata dalla Zheng

Paolini in corsa nel doppio con Errani Paolini, numero 4 del mondo, aveva l’occasione – con un successo – di diventare la prima italiana a superare il round robin del torneo che mette di fronte le migliori otto giocatrici della stagione. (la Repubblica)

L’azzurra è stata battuta nell’ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng , che invece approda in semifinale. (Gazzetta del Sud)

L'azzurra è stata battuta nell'ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, che invece approda in semifinale. Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. (Il Mattino di Padova)