Paolini, oggi la sfida a Zheng per le semifinali delle Finals: orario e dove vederla in tv

Paolini, oggi la sfida a Zheng per le semifinali delle Finals: orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Riad torna a colorarsi di azzurro. Oggi, mercoledì 6 novembre, Jasmine Paolini affronta la cinese Zheng Qinwen nella terza partita del girone alle Wta Finals, in corso in Arabia Saudita. In palio c'è l'accesso alle semifinali, con le tenniste che sono appaiate al secondo posto a quota 2 punti dietro Aryna Sabalenka. Nelle prime due partite Paolini ha raccolto una vittoria, contro Elena Rybakina, e una sconfitta proprio contro la bielorussa, già sicura del primo posto del girone. (Adnkronos)

Su altri media

Paolini in corsa nel doppio con Errani Qinwen Zheng continua ad essere tabù per Jasmine Paolini. Anche il quarto confronto, come i precedenti tre, sorride alla 22enne cinese, che ha battuto l’azzurra con un doppio 6-1 staccando il pass per le semifinali delle Wta Finals in corso a Riad, in Arabia Saudita (la Repubblica)

Jasmine Paolini si è sfogata in conferenza stampa dopo la netta sconfitta con la cinese Qinwen Zheng (1-6 1-6) che le è costata l’eliminazione dalle WTA Finals. “Non posso accettare di fare una partita del genere, anche se Zheng ha giocato molto bene. (Sportal)

La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)

Vittoria e primo posto nel girone per la Dinamo

Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. (Gazzetta del Sud)

Giocheranno al Center Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 11. L’azzurra affronterà la cinese Qinwen Zheng nella terza sfida del girone. (Corriere della Sera)

Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". (SuperTennis)