Paolini-Zheng diretta 1-1, Wta Finals: spareggio tra l'azzurra e la cinese per l'accesso in semifinale. Dove vederla in tv e streaming

Paolini-Zheng diretta 1-1, Wta Finals: spareggio tra l'azzurra e la cinese per l'accesso in semifinale. Dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Oggi va in scena lo spareggio delle Wta Finals tra Jasmine Paolini e Qinwen Zheng. Reduce dal ko con Aryna Sabalenka e nel doppio con Sara Errani, Jasmine (n.4 del mondo) torna in campo contro la cinese Qinwen n.7 del ranking nella terza e ultima giornata del Gruppo Viola: chi vince stacca il pass per la semifinale del torneo, chi perde saluta in anticipo Riyad. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’azzurra, in quello che era era un vero e proprio scontro diretto per la semifinale, è stata battuta nettamente da Qinwen Zheng in un match purtroppo senza storia, un 6-1 6-1 in poco più di un’ora. Una partita che ha visto la cinese, che si conferma bestia nera di Jasmine (ora 4-0 nei confronti), viaggiare semplicemente a un’altra velocità: micidiale col servizio, 12 ace e tanti vincenti, mobilissima in campo e con una pesantezza di palla diversa, rispetto a quella dell’italiana oggi. (La Gazzetta dello Sport)

A Riyadh, la cinese domina e si impone con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco, centrando un successo che le permette di garantirsi un posto in semifinale: a prescindere da Sabalenka-Ribakina, termina al secondo posto il raggruppamento. (Sport Mediaset)

Dopo l'esordio vincente contro Elena Rybakina, Paolini tornerà in campo in singolare lunedì contro la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka che ha battuto al debutto la cinese Zheng. Jasmine sarà impegnata anche in doppio: domenica, in coppia con Errani, la sfida alle americane Dolehide/Krawczyk. (Sky Sport)

Tennis, Paolini fuori alle Wta Finals: vince Zheng

Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". (SuperTennis)

L’avventura in singolare della Paolini alle WTA Finals termina dunque con un netto 6-1, 6-1 a favore della Zheng che conquista così un posto il pass per le semifinali del torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

– Si interrompe nel round robin il cammino alle Wta Finals di Jasmine Paolini: l’azzurra è stata battuta nello ‘spareggio’ del gruppo Viola dalla cinese Zheng, n. Jas tornerà in campo giovedì in doppio con Sara Errani, a caccia di un pass per la semifinale di doppio. (Agenzia askanews)