Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter Nel quartiere Zisa di Palermo, un uomo ha rubato una panchina da un'area pubblica, portandola via con il suo scooter. Il furto è avvenuto domenica 21 luglio. Una residente ha ripreso la scena con il suo smartphone e l'ha subito segnalata nel gruppo Facebook "Quartiere Pulito". L'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli ha sporto denuncia e promesso di sostituire la pachina: "La rimpiazzeremo, ma spero che quella rubata possa essere recuperata e riposizionata". (La Stampa)

Su altri giornali

Ritrovata dai carabinieri la panchina rubata da un uomo a bordo di uno scooter in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. (BlogSicilia.it)

Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (Open)

Un uomo a bordo di uno scooter ha pensato bene di appropriarsi di una panchina installata in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. (BlogSicilia.it)

Ritrovata la panchina rubata da uno scooter in via Polara, l’annuncio di Ferrandelli

Un uomo ha rubato una panchina da un parco pubblico a Palermo e l'ha portata via a bordo del suo scooter. (ilmessaggero.it)

Gli scooter con pedana piatta, si sa, sono mezzi versatili, buoni per trasportare oggetti di medie dimensioni o la spesa fatta al supermercato. Ma quello che è successo a Palermo ha dell'incredibile. Qui un uomo, dopo aver sradicato una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, l'ha caricata e portata via sul proprio scooter. (Dueruote)

Il video di un residente postato sui social diventa virale (LAPRESSE)