Palermo, ruba una panchina da un’area pubblica e la porta via con lo scooter: il video

Palermo, ruba una panchina da un’area pubblica e la porta via con lo scooter: il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una panchina montata in un’area pubblica nel quartiere Zisa di Palermo è stata divelta e portata via. Il ladro, che ha compiuto il furto nella giornata di domenica 21 luglio, è stato immortalato in un video girato da un residente. Nelle immagini si vede l’uomo portare via la panchina a bordo del suo scooter. L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli ha fatto sapere di aver già sporto denuncia: “Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente” (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L’annuncio è arrivato sui social dall’assessore Fabrizio Ferrandelli: “Esprimo un profondo ringraziamento agli organi di stampa che hanno aiutato a rafforzare l’opinione pubblica e le forze dell’ordine che in pochissime ore hanno creato le condizioni per il ritrovamento del bene comune. (BlogSicilia.it)

Nel quartiere Zisa di Palermo, un uomo ha rubato una panchina da un'area pubblica, portandola via con il suo scooter. Il furto è avvenuto domenica 21 luglio. Una residente ha ripreso la scena con il suo smartphone e l'ha subito segnalata nel gruppo Facebook "Quartiere Pulito". (La Stampa)

Le immagini di un uomo che trasporta una panchina sul suo scooter a Palermo sono diventate virali, dopo la denuncia sui social di alcuni residenti della zona vicino al Tribunale. La vicenda risale a domenica 21 luglio, quando un uomo ha staccato una panchina da un’area pubblica nel quartiere Zisa, l’ha caricata sul suo scooter e se l’è portata via. (Open)

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e se la porta via in scooter: il video è virale

Sono in corso indagini per risalire al ladro che ieri l’ha rubata in via Juvara, all’angolo con via Polara. È stata ritrovata dai carabinieri la panchina che ieri, domenica 21 luglio, era stata rubata a Palermo (Giornale di Sicilia)

È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena, surreale, è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini sono finite sui social, pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. (ilmessaggero.it)

Oggi la panchina, presa da un’area riqualificata recentemente da un gruppo di residenti, è stata ritrovata dai carabinieri. Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e se la porta via in scooter: il video è virale Un ladro ha divelto una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, a Palermo, portandosela via con il motorino. (Fanpage.it)