Follie dell'estate: a Palermo ruba una panchina con lo scooter | Dueruote

Follie dell'estate: a Palermo ruba una panchina con lo scooter | Dueruote
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dueruote INTERNO

Gli scooter con pedana piatta, si sa, sono mezzi versatili, buoni per trasportare oggetti di medie dimensioni o la spesa fatta al supermercato. Ma quello che è successo a Palermo ha dell'incredibile. Qui un uomo, dopo aver sradicato una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, l'ha caricata e portata via sul proprio scooter. Uno dei residenti della zona ha immortalato l'impresa col proprio smartphone per poi caricarla sui social. (Dueruote)

La notizia riportata su altre testate

L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli ha fatto sapere di aver già sporto denuncia: “Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente” Nelle immagini si vede l’uomo portare via la panchina a bordo del suo scooter (Il Fatto Quotidiano)

E’ stato ripreso da diversi residenti mentre si allontanava con la ‘refurtiva’. L’ha strappata dal marciapiede e se l’è caricata sullo scooter. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. I fatti sono avvenuti ieri 21 luglio. (Fanpage.it)

Stacca la panchina e la porta via sullo scooter. La svolta dopo il video virale a Palermo: «L'abbiamo ritrovata» - Il video

Il video di un residente postato sui social diventa virale (LAPRESSE)

Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (Open)

È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini del ladro che viaggiai in strada con la panchina sullo scooter sono pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. (Corriere della Sera)