Ritrovata la panchina rubata da uno scooter in via Polara, l’annuncio di Ferrandelli

Ritrovata la panchina rubata da uno scooter in via Polara, l’annuncio di Ferrandelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BlogSicilia.it INTERNO

Ritrovata dai carabinieri la panchina rubata da un uomo a bordo di uno scooter in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. L’annuncio è arrivato sui social dall’assessore Fabrizio Ferrandelli: “Esprimo un profondo ringraziamento agli organi di stampa che hanno aiutato a rafforzare l’opinione pubblica e le forze dell’ordine che in pochissime ore hanno creato le condizioni per il ritrovamento del bene comune. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

I fatti sono avvenuti ieri 21 luglio. Oggi la panchina, presa da un’area riqualificata recentemente da un gruppo di residenti, è stata ritrovata dai carabinieri. (Fanpage.it)

Questo è quello che potrebbe aver pensato questo arrogante usurpatore di beni pubblici. L’atto è avvenuto in zona Zisa a Palermo ed è stato ripreso dal telefonino di un residente della zona. (Moto.it)

L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli ha fatto sapere di aver già sporto denuncia: “Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente” Una panchina montata in un’area pubblica nel quartiere Zisa di Palermo è stata divelta e portata via. (Il Fatto Quotidiano)

Ruba panchina e la carica sullo scooter

È stata ritrovata dai carabinieri la panchina che ieri, domenica 21 luglio, era stata rubata a Palermo. I militari hanno riconsegnato la panchina all’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, che aveva denunciato il furto alle autorità ed anche sui social . (Giornale di Sicilia)

Un giovane a bordo di uno scooter è stato ripreso da un passante mentre portava via una panchina - che ha caricato sul motociclo - rubata da un parco pubblico della Zisa di Palermo il 21 luglio. La particolare refurtiva è stata ritrovata poche ore dopo, ma del ladro ancora nessuna traccia. (Tiscali Notizie)

E’ stato ripreso da diversi residenti mentre si allontanava con la ‘refurtiva’. L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli lancia un appello a ritrovare la panchina: “Aiutereste me e il ‘Comitato Quartiere Pulito’ della zona Tribunale a ritrovarla? Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)