Stacca la panchina e la porta via sullo scooter. La svolta dopo il video virale a Palermo: «L'abbiamo ritrovata» - Il video

Stacca la panchina e la porta via sullo scooter. La svolta dopo il video virale a Palermo: «L'abbiamo ritrovata» - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Le immagini di un uomo che trasporta una panchina sul suo scooter a Palermo sono diventate virali, dopo la denuncia sui social di alcuni residenti della zona vicino al Tribunale. La vicenda risale a domenica 21 luglio, quando un uomo ha staccato una panchina da un’area pubblica nel quartiere Zisa, l’ha caricata sul suo scooter e se l’è portata via. Dopo che le immagini sono apparse anche nel gruppo Facebook «Quartiere pulito» è partito l’appello per ritrovare almeno la panchina da parte dell’assessore Fabrizio Ferrandelli: «Aiutereste me e il “Comitato Quartiere Pulito” della zona Tribunale a ritrovarla? Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

È stata ritrovata nella zona dei Danisinni. È stata ritrovata dai carabinieri la panchina che ieri, domenica 21 luglio, era stata rubata a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Ruba una panchina da un parco a Palermo e la porta via sul suo scooter. L’incredibile furto domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. Il video di un residente che ha rispreso la fuga del ladro è subito diventato virale sui social. (LAPRESSE)

Uno dei residenti della zona ha immortalato l'impresa col proprio smartphone per poi caricarla sui social. (Dueruote)

Palermo, ritrovata la panchina rubata e portata via sullo scooter: era nella zona dei Danisinni

Ecco un nuovo caso bizzarro che mette in luce “l’intraprendenza” di un ladro che evidentemente aveva la necessità di procurarsi una panchina per propri scopi: che fare? Eccola! una panchina libera! quasi quasi me la carico sullo scooter e la porto a casa. (Moto.it)

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter (La Stampa)

A Palermo, un uomo ha rubato una panchina da un’area pubblica, portandola via con il suo scooter. Il furto è avvenuto domenica 21 luglio. Una residente ha ripreso la scena con il suo smartphone e l’ha subito segnalata nel gruppo Facebook “Quartiere Pulito”. (Telesud)