Furto a Palermo, ruba una panchina da un parco pubblico e la porta via con lo scooter

Furto a Palermo, ruba una panchina da un parco pubblico e la porta via con lo scooter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Ha rubato una panchina da un parco pubblico a Palermo e l'ha portata via con uno scooter. È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini del ladro che viaggiai in strada con la panchina sullo scooter sono pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. La panchina è stata ritrovata dai carabinieri, mentre il ladro non è ancora stato identificato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter (La Stampa)

A Palermo, un uomo ha rubato una panchina da un’area pubblica, portandola via con il suo scooter. Il furto è avvenuto domenica 21 luglio. Una residente ha ripreso la scena con il suo smartphone e l’ha subito segnalata nel gruppo Facebook “Quartiere Pulito”. (Telesud)

Nelle immagini si vede l’uomo portare via la panchina a bordo del suo scooter. L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli ha fatto sapere di aver già sporto denuncia: “Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente” (Il Fatto Quotidiano)

Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter per le vie della città. Ritrovata dai carabinieri

Questo è quello che potrebbe aver pensato questo arrogante usurpatore di beni pubblici. L’atto è avvenuto in zona Zisa a Palermo ed è stato ripreso dal telefonino di un residente della zona. (Moto.it)

Oggi la panchina, presa da un’area riqualificata recentemente da un gruppo di residenti, è stata ritrovata dai carabinieri. Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e se la porta via in scooter: il video è virale Un ladro ha divelto una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, a Palermo, portandosela via con il motorino. (Fanpage.it)

È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena, surreale, è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini sono finite sui social, pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. (ilmessaggero.it)