Juve, principio di accordo tra Chiesa e il Liverpool: i dettagli

ACCORDO CHIESA LIVERPOOL – Federico Chiesa sarebbe sempre più vicino a lasciare la Juventus dopo quattro stagioni. E l’ultimo importante aggiornamento lo fornisce il giornalista Fabrizio Romano. Secondo cui l’ala avrebbe trovato una intesa con il Liverpool, che si è inserito con decisione in questi ultimi giorni, sulla base di un quadriennale. Ora gli ultimissimi dettagli economici, ma anche qui ci sarebbe già un principio di accordo. (Europa Calcio)

Su altri giornali

In casa Juventus si continua a parlare di mercato, non solo grandi acquisti ma anche cessioni. (SpazioJ)

Con il passaggio al Barcellona quasi sfumato, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in uscita dalla Juventus, potrebbe comunque lasciare Torino: come riportato da "Sportmediaset", sul giocatore azzurro ci sarebbe l'interesse del Liverpool, club pronto a chiudere con i bianconeri per circa 15 milioni di euro per l'acquisto del cartellino. (Tutto Juve)

Continua ad essere argomento caldo il futuro di Federico Chiesa, esubero di lusso della Juventus e oggetto dei desideri di molti club, tra i quali l'Inter. Si muovono parecchio le acque dell'attaccante bianconero, a quanto pare vicinissimo a lasciare l'Italia. (Fcinternews.it)

Chiesa pronto all’addio alla Serie A? Liverpool in pressing, Giuntoli a cena con Ramadani

Il possibile trasferimento ad Anfield provoca diversi dubbi sull'effettivo utilizzo da parte di Slot. E intanto Chiesa non sfiderà Francia e Israele. (Goal Italia)

A tre giorni, di fatto, dalla fine del mercato, tra i rebus in cerca di risoluzione c'è quello relativo al futuro di Federico Chiesa. L'attaccante della Juventus, infatti, è finito ai margini del progetto di Thiago Motta e, nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2025, il club bianconero è più deciso che mai a trovare una sistemazione al ragazzo. (Goal Italia)

Giorgi Mamardashvili, estremo difensore georgiano, passa al Liverpool, ma dalla stagione 2025/2026: la nota ufficiale del club inglese (Europa Calcio)