Serie C | Juventus Next Gen-Cavese | Il commento di Brambilla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus.com SPORT

L'allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha commentato il match tra Juventus Next Gen e Cavese, valido per la 37ª giornata del Girone C di Serie C. SERIE C | JUVENTUS NEXT GEN-CAVESE, IL COMMENTO DI BRAMBILLA «Aver raggiunto i playoff è una grandissima soddisfazione; un traguardo che nasce dal tanto lavoro fatto e da un gruppo che si è compattato dopo un inizio pieno di difficoltà: da quando sono tornato, i ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile. (Juventus.com)

Su altri media

L'allenamento della Juventus Women di mercoledì 23 aprile 2025: all'Allianz Training Center di Vinovo le bianconere, fresche vincitrici della Serie A Femminile, continuano la loro preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina che coincide con l'ultima trasferta della Poule Scudetto. (Juventus.com)

Juventus Next Gen, è tutto vero! La squadra bianconera conquista il traguardo dei playoff con una spettacolare scalata. Il film della stagione (Juventus News 24)

Una storia di riscatto e determinazione che merita di essere raccontata, perché non è solo una questione di numeri, ma di cuore e spirito di squadra. Nell'ultimo turno pre pasquale la squadra bianconera ha superato la Cavese con un netto 3-1, mettendo in mostra un calcio spumeggiante e cinico, proprio quello che serve quando la posta in gioco è alta. (Sprint e Sport)

Under 20 | Variazione nell'orario di Inter-Juventus

Poi dalla zuccata di Cudrig in avvio di ripresa. Tris del bomber fuori quota Guerra. (RaiNews)

T utti in campo domenica, precisamente alle 20. E la Serie C è pronta a tirare fuori gli ultimi verdetti, le storie più belle, a raccontare promozioni e retrocessioni, vittorie e sconfitte. (Tuttosport)

Ecco data e ora. La Juventus Under 20 avrebbe dovuto far visita ai nerazzurri sabato 26 alle 13, ma in segno di rispetto e lutto in occasione dei funerali di Papa Francesco, il match è stato posticipato. (Juventus.com)