LIVE TJ - Juve Next Gen-Cavese 3-1: bianconeri matematicamente ai playoff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Finisce il match. Vincono i bianconeri 3-1 contro la Cavese. La Juventus Next Gen conquista matematicamente i playoff di serie C. 45'+1 - Cavese vicina al bis: Chiricò ci prova, pallone largo di un soffio. 45' - Sono 4' di recupero concessi dall'arbitro. 43' - La Cavese attacca e la Juve si difende soffrendo. 41' - Ancora Daffara: super parata del portiere bianconero, che salva porta e risultato. 40' - Daffara si immola e salva la porta bianconera, dopo un retropassaggio sanguinoso di Comenencia. (Tutto Juve)

Su altre testate

Chi avrebbe mai scommesso che la Juventus Next Gen, partita dall'ultimo posto in classifica, sarebbe riuscita a centrare i playoff con una giornata d'anticipo? Eppure, sotto la guida esperta di Massimo Brambilla, il miracolo è avvenuto. (Sprint e Sport)

È tutto vero, la Juventus Next Gen ha conquistato l’acceso ai playoff di Serie C con un turno d’anticipo. La vittoria con la Cavese per 3-1 ha matematicamente permesso ai bianconeri di blindare l’obiettivo cerchiato in rosso; se si volge lo sguardo a qualche mese fa tutto ciò sembrava quasi impossibile ma adesso è certezza. (Juventus News 24)

L'allenamento della Juventus Women di mercoledì 23 aprile 2025: all'Allianz Training Center di Vinovo le bianconere, fresche vincitrici della Serie A Femminile, continuano la loro preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina che coincide con l'ultima trasferta della Poule Scudetto. (Juventus.com)

La Juve Next Gen non si ferma più. Con la vittoria, a Biella, per 3 a 1 contro la Cavese, si qualifica matematicamente per i playoff. (RaiNews)

Ufficializzata dalla Lega Serie A la variazione del Derby d'Italia Primavera. La Juventus Under 20 avrebbe dovuto far visita ai nerazzurri sabato 26 alle 13, ma in segno di rispetto e lutto in occasione dei funerali di Papa Francesco, il match è stato posticipato. (Juventus.com)

T utti in campo domenica, precisamente alle 20. Occorrerà però attendere 24 ore in più rispetto alla giornata di sabato: i funerali di Papa Francesco hanno portato infatti al rinvio delle partite già in programma, scombussolando i piani, ma non le previsioni. (Tuttosport)