Europa League, Lazio-Nizza LIVE alle 18.45, le formazioni ufficiali: Pedro con Castellanos-Tchaouna, Boga-Moukoko

Europa League, Lazio-Nizza LIVE alle 18.45, le formazioni ufficiali: Pedro con Castellanos-Tchaouna, Boga-Moukoko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINOLazio-Nizza 3-1MARCATORI: 20' Pedro (L), 35' e 53' Castellanos (L), 41' Boga (N)ASSIST: Pedro (L), Moukoko (N)LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna (dal 46' Zaccagni), Dele-Bashiru (dal 46' Rovella), Pedro; Castellanos.NIZZA (3-4-2-1): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Boudaoui, Louchte; Bouanani, Boga; Moukoko.ARBITRO: Fesnic (Romania)AMMONITI: 19' Louchet (N), 51' Bombito (N)ESPULSII GOL E LE AZIONI SALIENTI54' TRIS DELLA LAZIO, DOPPIETTA PER CASTELLANOS! 49' - Calcio di rigore negato al Nizza: l'intervento di Rovella su Moukoko in area è evidentemente falloso, ma l'arbitro lascia correre e il VAR non interviene. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La Lazio passa in vantaggio allo stadio Olimpico nella sfida contro il Nizza grazie a una vera e propria perla di Pedro. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, dove affronterà il Nizza allo Stadio Olimpico di Roma alle 18:45. L'obiettivo dei biancocelesti è dare continuità al successo ottenuto al debutto contro la Dinamo Kiev e confermare l'ottimo momento di forma, testimoniato anche dalla recente vittoria in campionato contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Castellanos ristabilisce il margine (53') su un'altra imprecisione della difesa. E poi si guadagna il rigore segnato da Zaccagni (67'). (RaiNews)

Lazio, la probabile formazione in Europa League: da Castellanos e Patric alla scelta in porta

RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... (La Lazio Siamo Noi)

– Chiusa la seconda giornata di Champions, questa sera fari puntati su Europa League e Conference: Lazio, Roma e Fiorentina le squadre italiane protagoniste. Alla stessa ora riparte la caccia della Fiorentina alla Conference dopo le due finali perse. (Quotidiano Sportivo)

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)