Lazio divertente con Pedro e Castellanos, ma il Nizza è vivo: all'intervallo è 2-1

Lazio divertente con Pedro e Castellanos, ma il Nizza è vivo: all'intervallo è 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bel primo tempo della Lazio contro il Nizza nella sfida delle 18.45 valida per la seconda giornata di Europa League. Dopo i primi 45 minuti i biancocelesti sono avanti per 2-1 grazie alle reti di Pedr (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

– Chiusa la seconda giornata di Champions, questa sera fari puntati su Europa League e Conference: Lazio, Roma e Fiorentina le squadre italiane protagoniste. Sempre in Europa League alle 21 tocca alla Roma, in cerca del colpo esterno in Svezia sul campo dell’Elfsborg. (Quotidiano Sportivo)

Nel finale è arrivata la reazione del Nizza con la bella combinazione tra Moukoko e Boga che permette a quest'ultimo di battere Mandas e accorciare le distanze Sotto la pioggia la squadra di Baroni trova il vantaggio con il missile di Pedro che non lascia scampo a Bulka e raddoppia con un pallonetto di Castellanos. (la Repubblica)

Il match è in programma alle 18.45 di giovedì. Contro i francesi, però, servirà «la miglior Lazio. Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Tutte queste partite così ravvicinate espongono a uno stress importate e qualcosa cambieremo perché dobbiamo ricercare energie», ammette il tecnico. (Leggo.it)

Europa League, 2a giornata: tocca a Roma e Lazio

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... (La Lazio Siamo Noi)

Giovedì sera con le coppe internazionali in tv: in campo Lazio, Roma e Fiorentina. La telecronaca è affidata a Dario Massara con Fernardo Orsi al commento tecnico, Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini vicini alle panchine. (La Stampa)

Tocca alle due romane in Europa League. La Lazio riceve il Nizza, mentre la Roma affronta in trasferta l’Elfsborg, squadra allenata dall’ex rosanero Oscar Hiljemark. Hoffenheim – Dynamo Kiev: ore 18.45 (Stadionews.it)