Lazio, la probabile formazione in Europa League: da Castellanos e Patric alla scelta in porta

Lazio, la probabile formazione in Europa League: da Castellanos e Patric alla scelta in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. A centrocampo... Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Se qualcuno si domandava che fine avesse fatto Tanguy Ndombelé, il centrocampista francese è approdato in estate al Nizza. Il calcio italiano "ritrova" Ndombelé dopo l'avventura a Napoli: il centrocampista gioca nel Nizza, che affronta la Lazio in Europa. (Goal Italia)

I biancocelesti stappano la partita al 20’ con il gran gol di Pedro, poi raddoppiano un quarto d’ora dopo con lo scavetto di Castellanos. Boga accorcia le distanze al 41’, ma la doppietta del Taty nel giorno del suo complenno (53’) e il rigore del poker di Zaccagni (67’) chiudono i conti. (Sport Mediaset)

Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari “di coppa” Pedro e Dele-Bashiru. (TuttOggi)

DIRETTA Europa League, Lazio-Nizza: le formazioni Ufficiali LIVE

Oggi si torna in campo per disputare alcune partite della prima fase di Europa League e di Europa Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz BOCCIATO dopo Lipsia Juve, la sua pagella è INSUFFICIENTE: ma non è il peggiore dei bianconeri (Juventus News 24)

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Lazio di Baroni e il Nizza di Haise in tempo reale La Lazio riceve il Nizza a Roma in una gara valida per la seconda giornata della fase a girone unico di Europa League (CalcioMercato.it)