Lazio-Nizza: video, gol e highlights

Lazio-Nizza: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Due vittorie su due in Europa League per la squadra di Baroni, che travolge anche i francesi dopo il 3-0 alla Dinamo Kiev. Biancocelesti fermati in avvio dai legni di Castellanos e Vecino, ma avanti grazie al sinistro di Pedro. Taty festeggia il suo 26° compleanno col gol del raddoppio, accorcia Boga prima dell'intervallo. Castellanos si ripete col bis convalidato dal Var e procurandosi il rigore del 4-1, trasformato da Zaccagni PAGELLE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo i primi 45 minuti i biancocelesti sono avanti per 2-1 grazie alle reti di Pedr (TUTTO mercato WEB)

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita il secondo del Nizza, stesso discorso su Moukako. L’esordio stagionale èfortunato, ma molto, molto bagnato. (La Lazio Siamo Noi)

Super Lazio all’Olimpico: poker al Nizza e testa del maxi girone. La sintesi

Formazioni ufficiali Lazio Nizza – Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. All’Olimpico scende in campo la Lazio nella sfida contro il Nizza, fischio d’inizio alle 18:45. (FantaMaster)

RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio di Marco Baroni fa 2 su 2 in Europa League e batte in scioltezza l'ostico Nizza con il risultato di 4-1. Triplice fischio all'Olimpico. (CalcioNapoli1926.it)