Croazia, Kramaric: "L'Italia è la miglior squadra del girone, ci giocheremo gli ottavi contro di loro"

"Non immaginavo che avremmo festeggiato il mio compleanno in modo così deludente. Sarebbe stato molto più bello se avessimo preso tutti e tre i punti e sembrava che dovesse andare così, almeno fino agli ultimi secondi. Questo è il calcio; a volte si segna all'ultimo secondo, a volte si concede il gol all'ultimo secondo. Sappiamo cosa ci aspetta adesso. Dobbiamo sempre risolvere le cose nel modo più difficile possibile, lottando a più non posso fino all'ultimo secondo. (Fantacalcio ®)

Su altri media

A cura di Alessio Morra Le partite di oggi, giovedì 20 giugno, sono tre. Ce n'è una però che prevale su tutte ed è ovviamente Italia-Spagna, partita valida per la 2ª giornata del Girone B di Euro 2024. (Fanpage.it)

AMBURGO – L’altalena emotiva di Croazia-Albania, che non si erano mai incontrate in un grande torneo, è tutta nella parabola di Klaus Gjasula. In pieno recupero ha segnato però nella porta giusta, chiudendo sul 2-2 una partita bellissima e brutale, chiusa con le lacrime di Kostic, che ci aveva sperato, l’abbraccio di tutti a tutti, e le due squadre a prendersi gli applausi dell’intero stadio. (la Repubblica)

CROAZIA (A cura di Paolo Lora Lamia) Livakovic 6,5 - Se la Croazia all'intervallo è ancora in partita, lo deve ai suoi guantoni che rispondono presente sulle occasioni capitate ad Asllani e a Manaj. Parate che hanno un peso ancora più importante, vista la quasi-rimonta messa in atto nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

L'Albania fa festa nel recupero: il 2-2 arriva al 95'. Croazia spalle al muro, deve battere l'Italia

Luciano Spalletti, CT dell’Italia, ha indicato i rigoristi della Nazionale in vista della sfida contro la Spagna. La lista Nel... (Juventus News 24)

Zlatko Dalic si aspetta una reazione importante nella sfida contro l’Albania, dopo la sconfitta rimediata all’esordio con la Spagna. (ore 15 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Il c. (Corriere della Sera)

Nel secondo turno della fase a gironi, il match tra Croazia e Albania è finito infatti 2-2. Modric e compagni si ritrovano nel secondo tempo e ribaltano il risultato segnando due gol in due minuti: prima con Kramaric, poi con un autogol di Gjasula. (La Gazzetta dello Sport)