17enne trovata morta a Pavia, accanto un'amica in arresto cardiaco e un monopattino

La scoperta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia della città. Vicino alla vittima, c’era una 18enne che è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi Si indaga per capire cosa sia successo alla periferia di Pavia la scorsa notte. Una ragazza di 17 anni è stata infatti trovata morta, in via Bonomi, poco prima delle 2 del mattino. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Accanto alle due ragazze c’era un monopattino, ma non sarebbero stati trovati segni evidenti di un eventuale incidente. PAVIA – Una 18enne è stata trovata senza vita nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto lungo via Ottavio Bonomi a Pavia. (StatoQuotidiano.it)

Un'emozione che è costata la vita a una ragazza di 18 anni ed ha mandato in ospedale la sua amica 17enne. Erano a una festa con amici e sono uscite di notte per fare un giro in monopattino. (leggo.it)

Le giovani, a quanto emerge dai primi rilievi, intorno alle due stavano tornando da una festa in monopattino. ROMA – Indagano gli inquirenti sul grave incidente che la scorsa notte ha visto coinvolte due ragazze di 18 e 17 anni a Pavia (Dire)