Tragico incidente a Pavia: muore una diciottenne

Una tragedia ha colpito la città di Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta in via Bonomi, nella periferia della città, mentre la sua amica di 17 anni è stata trovata in stato di incoscienza accanto a lei.

Le due giovani erano uscite per fare un giro in monopattino dopo aver partecipato a una festa con amici. Poco prima delle 2 del mattino, gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto, trovando la diciottenne in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione, la ragazza è deceduta.

L'amica di 17 anni, trovata in stato di incoscienza, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Matteo. Dopo essere stata rianimata, le sue condizioni sembrano essere in miglioramento.

La polizia sta indagando sulle cause dell'incidente. Si ipotizza che le due ragazze possano aver avuto un malore o che possa essersi trattato di un incidente con il monopattino. Risposte più precise potrebbero arrivare dall'autopsia sulla diciottenne e dagli esami a cui è stata sottoposta l'amica.

Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Pavia. Le autorità stanno lavorando per chiarire le dinamiche dell'incidente e fornire risposte alle famiglie delle giovani coinvolte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo