Borse Europa iniziano con il segno più, in attesa inflazione Ue e meeting Fed

Borse Europa iniziano con il segno più, in attesa inflazione Ue e meeting Fed
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Borse Europa iniziano con il segno più, in attesa inflazione Ue e meeting Fed Le principali borse europee aprono in rialzo una seduta ricca di spunti. I mercati guardano alla decisione della BoJ e agli utili di Microsoft, in attesa dell’inflazione dell’eurozona e della riunione Fed. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Su altri media

Tra i best performers di Milano, in evidenza Campari (+3,46%). Le più forti vendite si manifestano su Leonardo , che prosegue le contrattazioni a -2,69%. Sul mercato di Chicago, giornata di forti guadagni per il petrolio , in rialzo del 3,06%. (Finanza Repubblica)

Ivision Tech Reway Group (LA STAMPA Finanza)

(Tuttosport)

Borsa, per Tokyo apertura in ribasso in attesa della decisione sui tassi di interesse

Boeing ha scelto Kelly Ortberg, veterano dell'industria dell'aviazione, come suo prossimo amministratore delegato. "Kelly è un leader di esperienza profondamente rispettato nell'industria", afferma il presidente di Boeing Steve Mollenkopf. (Tuttosport)

Il prezzo del gas chiude in rialzo ad un passo dai 36 euro. Nel dettaglio ad Amsterdam, mercato di riferimento, i Ttf su agosto salgono del 2,2% a 35,87 euro al megawattora. . (Tuttosport)

I riflettori sono puntati su una carrellata di dati macro, a partire dai numeri sul Pil del secondo trimestre e da quelli sulla fiducia dei consumatori e dell’industria, importanti per valutare la tenuta dell’economia e le prossime mosse della Bce. (Il Sole 24 ORE)