Torino, uccide la moglie davanti ai figli: il figlio 13enne lo rincorre e lo fa arrestare

Torino, uccide la moglie davanti ai figli: il figlio 13enne lo rincorre e lo fa arrestare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Torino, uccide la moglie davanti ai figli: il figlio 13enne lo rincorre e lo fa arrestare Un uomo tunisino ha ucciso la moglie con una coltellata: è stato arrestato grazie al figlio di 13 anni che lo ha rincorso in strada dopo il delitto Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Un uomo tunisino di 53 anni, nella notte, ha ucciso la moglie Nabu Roua, 34enne, con una coltellata durante una violenta lite: è successo poco prima di mezzanotte in via Cigna a Torino. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

A fermare l’omicida e a permettere ai carabinieri di rintracciarlo è stato il figlio 13enne della coppia, che lo inseguito in strada. Una tragedia come me accadono tante, troppe, questa volta a Torino (Casteddu Online)

Omicidio ieri sera poco prima della mezzanotte nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Vittima una donna di 35 anni di origine tunisina ferita da una coltellata e morta poco dopo il trasferimento in ospedale. (CremonaOggi)

Uno dei condomini: "Avrei voluto intervenire prima" (LAPRESSE)

Torino, femminicidio in via Cigna. Il vicino di casa: «Ho provato a soccorrere la donna, i figli erano sotto choc»

Hanno trovato la donna gravemente ferita da una coltellata: subito trasportata in ospedale dal 118, è morta poco dopo. (Tiscali Notizie)

+++ notizia in aggiornamento +++ (Torino Cronaca)

giulini e m. (a. (Corriere TV)