Torino, uccide la moglie davanti ai figli: il figlio 13enne lo rincorre e lo fa arrestare
Torino, uccide la moglie davanti ai figli: il figlio 13enne lo rincorre e lo fa arrestare Un uomo tunisino ha ucciso la moglie con una coltellata: è stato arrestato grazie al figlio di 13 anni che lo ha rincorso in strada dopo il delitto Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Un uomo tunisino di 53 anni, nella notte, ha ucciso la moglie Nabu Roua, 34enne, con una coltellata durante una violenta lite: è successo poco prima di mezzanotte in via Cigna a Torino. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
Da agosto era stato disposto il divieto di avvicinamento alla moglie. (a. (Corriere TV)
“Litigi? A tutte le ore del giorno e della notte, alcuni giorni urlavano, anche nell’ultimo periodo”. È la testimonianza rilasciata a LaPresse da Gaia, una vicina di casa di Nabi Roua, 34 anni, uccisa dal marito Ben Alaya Abdelkader, 48 anni, nella casa di via Cigna a Torino ieri notte a Torino. (LAPRESSE)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
+++ notizia in aggiornamento +++ (Torino Cronaca)
Nella deposizione l'uomo ha affermato, inoltre, di volersi costituire alla Polizia dopo l'omicidio. Arrestato per aver ucciso l'ex moglie davanti ai figli - il suo braccialetto elettronico non avrebbe funzionato perché “la donna lo aveva disattivato”. (Il Giornale d'Italia)
Una tragedia come me accadono tante, troppe, questa volta a Torino. Un uomo di 48 anni ha accoltellato a morte la ex moglie di 34, e ha tentato la fuga. (Casteddu Online)