Strade come fiumi nel Catanese, auto trascinate dall'acqua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Riposto: "Auto in mare, sommozzatori a lavoro" Situazione difficile a Torre Archirafi, frazione di Riposto in provincia di Catania, dove l'ondata di maltempo ha provocato allagamenti e danni ingenti (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri giornali
SEGUICI Partecipa al dibattito: commenta questo articolo (Livesicilia.it)
Prosegue l'allerta meteo, specie in Sicilia, alle prese oggi con disagi e criticità su tutto il versante orientale. (Skuola.net)
«Il nubifragio che sta colpendo la fascia ionica etnea ha raggiunto i 500 mm di pioggia nelle ultime 12 ore, causando gravi danni, in particolare nella frazione di Torre Archirafi, a Riposto» Lo rende noto il Dipartimento regionale della protezione civile. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Mm di pioggia in meno di 6 ore, gravi inondazioni in Sicilia: dove si sposterà il maltempo nelle prossime ore? Ecco dove si sposterà l'ondata di maltempo che ha duramente colpito la Sicilia nelle prossime ore. (Ilmeteo.net)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Il suo appartamento, dove vive con la famiglia, si è allagato a causa dell’esondazione del torrente Cozzi. “Quello che è successo è molto grave – dice - Il torrente si è semplicemente ripreso il proprio spazio. (La Repubblica)