Lance Armstrong: Tadej Pogacar è un talento generazionale, è nel pantheon dei grandi di sempre

Lance Armstrong: Tadej Pogacar è un talento generazionale, è nel pantheon dei grandi di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InBici SPORT

Tadej Pogacar ha messo in scena una prestazione magistrale ai Campionati del Mondo 2024 a Zurigo, conquistando per la prima volta in carriera il titolo di campione del mondo. Indosserà la maglia arcobaleno dopo un attacco a oltre 100 chilometri dalla fine. Tra coloro che sono rimasti impressionati c’è Lance Armstrong, l’uomo che ha vinto e poi perso 7 Tour de France, che non risparmia elogi per il sloveno, considerandolo già uno dei migliori di tutti i tempi. (InBici)

Ne parlano anche altre fonti

La UAE Team Emirates annuncia i suoi uomini per l'imminente trasferta italiana. Nel mezzo ci saranno anche Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi, alle quali lo sloveno non prenderà parte, ma che vedranno comunque la formazione emiratina tra le attese protagoniste per continuare l'ottimo finale di stagione che tutti sperano potrà poi essere coronato con il successo a Il Lombardia di sabato 12 ottobre. (SpazioCiclismo)

Quello che abbiamo testimoniato domenica 29 settembre 2024 è entrato nelle pagine più memorabili della storia del ciclismo. Tadej Pogacar è stato proclamato campione del mondo per la prima volta nella sua carriera dopo aver vinto la corsa su strada ai Campionati del Mondo a Zurigo, con un attacco a 100 chilometri dalla fine. (InBici)

Secondo nelle ultime due edizioni, superato da Enric Mas e Primoz Roglic, lo sloveno si presenterà al via della corsa bolognese per proseguire la sua eccezionale stagione e far risplendere l'arcobaleno che indosserà per la prima volta. (SpazioCiclismo)

Il cuoco abruzzese di Pogacar: «Ecco il menù per il campionissimo»

Tadej Pogacar dorme, la sveglia suona a vuoto due volte prima che il compagno di stanza Jan Tratnik non lo tiri giù dal letto. Il menù prevede anche omelette, pane tostato all'uvetta e waffle alla marmellata di fragole (altra sua grande passione). (ilmessaggero.it)

Hove ha svelato alcuni retroscena sulla cavalcata trionfale di Tadej Pogačar e ha raccontato come Jan Tratnik, pur senza radiolina come tutto il resto del gruppo, avesse capito che il suo capitano stesse attaccando dal gruppo principale. (Cicloweb.it)

Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui. ............... (Bicisport)